Novità importanti oggi con Raffaele Paganini ad Amici 17 per incontrare i ballerini e fare con loro una lezione speciale. A quanto pare il maestro avrà modo di entrare spesso nella scuola almeno secondo quanto lui stesso ha detto ai ragazzi che hanno partecipato alla sua speciale lezione.

VIDEO DI RAFFAELE PAGANINI AD AMICI 17

Claudia, Lauren, Bryan, Orion e anche Valentina hanno avuto modo di lavorare alla sbarra e poi hanno improvvisato un accenno di coreografia proprio con piccoli passi messi insieme da Raffaele Paganini ad Amici 17. La lezione ha avuto un grande successo visto che i ragazzi si sono subito appassionati alla coreografia ma soprattutto al discorso del maestro che ha spinto i ragazzi a dare il meglio di loro senza fermarsi davanti a niente e nessuno.

I professori hanno il compito di bacchettare e spronare i ragazzi ma soprattutto quelli a cui tengono di più perché Paganini tuona: “Se un maestro non vi dice niente è perché non tiene a voi”. I ragazzi apprezzano e il volto di Veronica si è tinto di nuova luce, ha trovato un altro appiglio per tirarsi fuori da questo tunnel buio? Clicca qui per vedere il video di Raffaele Paganini ad Amici 17.