Paolo Bonolis ha toppato di brutto, questa è la verità. Music non ha pace. Se in un primo momento le nuove puntate della seconda edizione avrebbero dovuto prendere il posto del Grande Fratello Vip al lunedì, si è preferito spostare tutto al mercoledì e adesso un nuovo slittamento potrebbe indispettire i pochi spettatori rimasti fedeli al programma. Paolo Bonolis e il suo Music andranno in scena con la terza e ultima puntata ma non domani.

MUSIC NON VA IN ONDA IL 20 DICEMBRE

Music non va in onda il 20 dicembre ma slitta a sabato per evitare la spietata concorrenza della Rai, almeno in parte, e di Indietro Tutta in scena con la seconda e ultima puntata.

Lo show di Paolo Bonolis andrà in onda nel prime time di sabato sera affrontando Telethon e I Soliti Ignoti in una serata davvero complicata ma che fino ad adesso Canale 5 ha portato a casa con successo per merito di Tu si Que Vales e la squadra di Maria De Filippi. Paolo Bonolis avrà la stessa fortuna? Alla luce degli ultimi ascolti sicuramente no ma mai dire mai.

Tra gli ospiti di questa terza e ultima puntata in onda il 20 dicembre dovrebbero esserci, tra gli altri, anche Riki, Massimo Ranieri, Al Bano e Noel Gallagher.