Natale in tv porta sempre con sé commedie dai buoni sentimenti e grandi spettacoli con ospiti, duetti, sketch comici e tutto quello che serve per intrattenere le famiglie. Panariello sotto l’albero si conferma una delle proposte per il Natale in tv Rai e, in particolare, occuperà la prima serata del 21 e 22 dicembre di Rai1. Messe da parte le ultime fiction in scena con i finali di stagioni, la rete ammiraglia della tv pubblica torna a fare una delle cose che le riesce meglio, intrattenere. Giorgio Panariello sarà al timone delle due serate in diretta da Livorno tra ospiti e grandi personalità presenti sul palco.

TUTTI GLI OSPITI DI PANARIELLO SOTTO L’ABERO

Ad alzare il velo sulla nuova edizione di Panariello sotto l’albero è lo stesso comico toscano che torna su Rai1 a distanza di due anni, con il suo show in onda in diretta dal Modigliani Forum di Livorno e i cui incassi saranno devoluti alle strutture maggiormente danneggiate dall’alluvione di settembre.

Diana Del Bufalo prenderà posto al suo fianco per dare una “versione tecnologica e social” al programma che rimarrà il varietà che abbiamo conosciuto nel 2015. La conduttrice e attrice lo traghetterà verso il mondo dei social mentre lui porterà sul palco alcuni dei suoi personaggi storici ma anche il nuovo influencer che parlerà di moda e tendenze, ovvero Vittorio Secret.

LEGGI ANCHE  100 volte Natale, trama e cast del film su Rai 1 | 25 dicembre

Tra gli ospiti non mancheranno i suoi amici toscani, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni con il primo nelle vesti di un avvocato alle prese con i moderni Romeo (Pieraccioni) e Giulietta (Panariello). Sul palco saliranno anche Cristina D’Avena, Christian De Sica, Fiorella Mannoia, Biagio Antonacci, Gianni Morandi e Benji&Fede.