Ha preso ormai il via il ciclo di film che ci terranno compagnia in queste vacanze natalizie su Canale 5. Messo da parte Pomeriggio 5, in pausa fino a gennaio, la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di aggiungere al suo palinsesto anche Lettera di Natale, una commedia romantica del 2015, che porterà sugli schermi Jamie Lynn Sigler ovvero per tutti Meadow Soprano, la figlia del boss Tony. I fanatici della serie saranno lieti di rivederla, ma quale sarà il suo ruolo in questo film?

TRAMA E CAST DI LETTERA DI NATALE

La trama di Lettera di Natale recita: “Tornata nella sua città natale senza il marito, impegnato al fronte, ma con il figlio, Gretchen Daniels, mentre si avvicinano le festività natalizie, scopre che la sua vita è un disastro. Presto, però, trova un nuovo obiettivo: dovendo trasmettere un messaggio alla sua vicina di casa Melissa, viene da questa coinvolta nella ricerca di un suo parente e in tal modo stringe con la nuova amica un’alleanza e un legame che non la fa sentire più sola. Questo è il più bel regalo di Natale Gretchen che potesse ricevere…”

Nel cast del film troviamo: Jamie-Lynn Sigler nei panni di Gretchen Daniels, Leah Gibson in quelli di Melissa McCreary, Greg Vaughan come Kyle Daniels, Lynda Boyd come Vivian White, Dylan Kingwell in quelli di Ethan Daniels, Barclay Hope come Phil White, Nicola Cavendish come Betty, Lochlyn Munro come Robert Layton e Zachary Gulka come Josh Cooley. A loro si uniranno anche Jeremy Guilbaut (Jason), William Vaughan (Bruce Adler), Gillian Barber (Mrs. Schweiger) e Jessie Fraser (Meegan Andrews).

LEGGI ANCHE  Striscia la Notizia, ultima puntata per Ezio Greggio | 6 gennaio

IL TRAILER DI LETTERA DI NATALE