L’Isola dei Famosi 2018 lancia un’iniziativa inedita che coinvolgerà il mondo del web: #SarannoIsolani è il nuovo format che metterà al centro il pubblico in attesa dello sbarco del reality alle Honduras. A partire dall’8 gennaio, partirà un esperimento su Mediaset On Demand e sul sito ufficiale dello show grazie a cui verrà scelto il Naufrago Nip che entrerà a far parte del cast di concorrenti. Otto puntate imperdibili per 10 protagonisti non famosi, che si sfideranno per raggiungere il traguardo finale.

Durante la prima diretta, Alessia Marcuzzi nominerà il vincitore grazie al televoto ed alla preferenza dei telespettatori. Il concorrente raggiungerà quindi Cayo Cochinos per unirsi al cast dell’Isola dei Famosi 2018. Chi fa parte degli aspiranti Naufraghi di #SarannoIsolani? Secondo le anticipazioni vedremo alle prese con la sfida sul web un avvocato, una life coach e un personal trainer. Alcuni sono riusciti a sfruttare il social per realizzare un vero e proprio lavoro, diventando degli influencer e degli esperti dell’online.

I concorrenti di #SarannoIsolani verranno ripresi dalle telecamere come accade già nello show madre e si sfideranno in un campo d’addestramento della Maremma toscana. Ovviamente la location è top secret e del tutto lontano dal clima esotico proprio delle Honduras. Fra prove fisiche, nomination, freddo e animali selvaggi, gli aspiranti Naufraghi dovranno davvero diventare dei veri e propri sopravvissuti. Il tutto in previsione del prossimo 22 gennaio, dato in cui sul piccolo schermo di Canale 5 vivrà il suo debutto la nuova edizione dell’Isola.

LEGGI ANCHE  Franco Terlizzi all'Isola dei Famosi 2018, il vincitore di Saranno Isolani

I concorrenti di #SarannoIsolani

In corsa verso il reality ufficiale, saranno dieci i volti non famosi a doversi contendere l’unico posto disponibile alle Honduras. #SarannoIsolani vedrà sbarcare nella Maremma la 31enne Anna Adornato, una scrittrice freak della provincia di Reggio Calabria, la 21enne Asia Valente, modella e influencer su Instagram, la naturopata 40enne Barbara Bertanza e la coetanea Deianira Marzano, social influencer.

Entra a far parte del cast di aspiranti isolani anche il 32enne Federico Dolce, modello, il blogger 20enne Francesco Emanuele Balacco, il 55enne Franco Terlizzi, ex pugile e personal trainer e il 39enne Roberto Caldara. L’avvocato verrà affiancato dal regista, insegnante e monologhista Valerio Schiavone (40 anni).