È uno sporco Natale riporta sul piccolo schermo di DMax Chef Rubio, con uno speciale sulle tradizioni e le feste. L’appuntamento è per la prima serata di oggi, lunedì 18 dicembre 2017, alle 21.15. Forte del suo È uno sporco lavoro, il protagonista e stellato dovrà affrontare una delle imprese più difficili: riuscire a salvare il Natale. Chef Rubio dovrà infatti aiutare Santa Claus a pulire le stalle e nutrire le renne, prima di cimentarsi nella preparazione di uno dei dolci più tipici della festa: il panettone.

Ne È uno sporco Natale, Chef Rubio dovrà quindi affrontare i compiti più ardui, il volto ostile delle feste. Per l’ironico e severo protagonista sarà anche un’occasione per pensare al Natale a 360°, lanciandosi nella preparazione degli addobbi. Raggiungerà infatti un centro commerciale della Lombardia pre allestire durante la notte decorazioni e illuminazioni degne della festa. Compreso l’albero di Natale, ovviamente. Vedremo poi Chef Rubio in veste inedita: come gli starà l’abito di Babbo? All’icona della ristorazione il compito di impacchettare i reglai per i bambini, ritirare le letterine e leggere una favola.

Come vedere il programma

L’ultima missione di È uno sporco Natale metterà ancora più in difficoltà lo Chef. Dovrà infatti aiutare la onlus Progetto Arca a distribuire i pasti in diverse mense. Per scoprire che cosa succederà a Chef Rubio, sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale 52 del digitale terrestre, oppure sul 136 e 137 di Sky. Canale 28 invece per Tivùsat, ma anche diretta streaming. Il programma verrà infatti trasmesso su Dplay, raggiungibile dal sito ufficiale oppure tramite app.

LEGGI ANCHE  Quel complicato viaggio di Natale, trama e cast del film su Rai 2 | 27 dicembre