Scomparsa è giunta ormai alla sua conclusione. Nella prima serata di martedì, 19 dicembre 2017, Rai 1 trasmetterà l’ultima puntata della fiction con Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada. Siamo arrivati al giro di boa e dopo lo shock del ritorno di Camilla nel precedente episodio, sembra che la protagonista potrà finalmente riabbracciare la figlia. Rimane ancora in piedi il mistero principale della trama: per quale motivo Camilla è scomparsa? Una verità che conosce solo la giovane e che svelerà anche il motivo della morte dell’amica Sonia. Scopriamo di seguito le anticipazioni.

Dopo aver scoperto che Amir è innocente, il protagonista e commissario di Scomparsa sembra di nuovo brancolare nel buio. Nel frattempo, Riccardo Trasimeni si avvicina sempre di più ad Arturo e lo spinge a seguirlo a Cuba. L’uomo verrà ucciso a causa dei suoi problemi con gli spacciatori locali, ma prima di morire rivelerà a Nora un dettaglio importante. La notte della scomparsa di Camilla e Sonia, alla guida del SUV c’era infatti Ugo Turani. Quest’ultimo verrà cacciato di casa dalla moglie, in seguito alla scoperta del suo tradimento. Nora chiederà quindi ad Olga un aiuto, ma visto il suo rifiuto deciderà di seguirla con Giovanni. Messa alle strette, la donna rivelerà alla fine dove poter trovare il marito.

LEGGI ANCHE  Scomparsa, la fiction: Una corsa contro il tempo per Vanessa Incontrada

Anticipazioni ultimo episodio di Scomparsa

Mentre si cerca di capire se Camilla sia ancora viva, un flashback ci svela un altro particolare. Quella notte la ragazza potrebbe aver in realtà raggiunto Arturo. Quest’ultimo infatti verrà attirato nel bosco dal suono del fischietto che in precedenza ha regalato a Camilla. Nel presente, la Polizia invece riesce a risalire all’identità della persona che la ragazza ha contattato la notte della scomparsa. Una notizia shock per Nemi, che dovrà fare i conti con un problema fin troppo personale. Il numero risulta infatti di proprietà di Davide Giuliani, il suo migliore amico e istruttore di windsurf.

Come rivedere l’ultima puntata di Scomparsa in tv e streaming

Dopo aver fatto il pieno di share, totalizzando 27,2% solo nella quarta puntata, il finale di Scomparsa verrà trasmesso in diretta streaming grazie al portale di Raiplay. La replica verrà affidata invece ancora una volta a Rai Premium, che manderà in onda l’episodio nella prima serata di domenica, 24 dicembre 2017.