Secondo lunedì senza Grande Fratello Vip e un grande film in arrivo al suo posto. Una prima serata fatta di emozioni e di risate con un cast corale e speciale che Fausto Brizzi è riuscito a mettere insieme per Indovina chi viene a Natale?. Questo è il titolo del film in onda a partire dalle 21.20 su Canale 5 proprio oggi, 18 dicembre. Una serie di storie e di intrecci che i fan del cinema italiano sicuramente apprezzeranno nonostante la pellicola non sia al suo primo passaggio in chiaro.

TRAMA E CAST DI INDOVINA CHI VIENE A NATALE?

La trama del film Indovina chi viene a Natale recita: “Una famiglia allargata, come ce ne sono tante oggigiorno, nella quale una coppia di genitori attende per le feste l’arrivo della figlia e del suo misterioso fidanzato; c’e’ anche un uomo che per la prima volta conosce i figli della sua compagna che faranno di tutto per cacciarlo. Poi ancora una vedova inconsolabile, un fratellastro irrisolto, una bellissima casa, la neve…“.

Nel cast del film troviamo: Diego Abatantuono nei panni di Giulio Sereni; Claudio Bisio in quelli di Domenico; Raoul Bova come Francesco; Gigi Proietti in quelli di Leonardo Sereni; Carlo Buccirosso in quelli di Antonio Sereni; Cristiana Capotondi in quelli di Valentina Sereni; Claudia Gerini come Chiara Sereni; Angela Finocchiaro sarà Marina; Rosalia Porcaro invece Elisa; Isa Barzizza sarà Nonna Emma; Massimo Ghini e Fausto Brizzi saranno due poliziotti mentre Rosa Enginoli Gerini (la vera figlia di Claudia Gerini) sarà Azzurra.

LEGGI ANCHE  Lucignolo, trama e cast del film su La5 | 10 gennaio

Ecco il trailer del film: