Uomini e donne non va in onda oggi, 18 dicembre? Anzi, sì. La programmazione Mediaset continua ad essere ballerina e dopo aver annunciato la fine della trasmissione di Maria De Filippi proprio a partire da oggi per lasciare spazio alle repliche di Quello che nascondono i tuoi occhi, tutto è cambiato.

UOMINI E DONNE ANCORA IN ONDA

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, andrà in onda il trono classico di Uomini e donne per la gioia dei fan di Paolo Crivellin, Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Briganti. La messa in onda del programma è confermata fino a venerdì 22 dicembre per poi lasciare spazio a repliche e vecchi film natalizi fino al prossimo gennaio.

La trasmissione di Maria De Filippi potrebbe tornare in onda a partire da lunedì 8 gennaio per la seconda parte di questa edizione in cui troveremo i tre nuovi tronisti e Paolo Crivellin nel ruolo dell’eterno indeciso.

Per quanto riguarda le nuove registrazioni non ci sono ancora notizie visto la messa in onda è molto in ritardo rispetto alle puntate che vediamo su Canale 5. Proprio per questo la redazione potrebbe saltare le registrazioni di questa settimana e rimandare tutto alla settimana tra Natale e Capodanno. Paolo Crivellin è destinato a passare un altro Natale da single?