Lucifer 3×11 si prepara al ritorno della serie Tv sul piccolo schermo della Fox americana con il nuovo anno. L’undicesimo episodio andrà infatti in onda l’1 gennaio 2018: cosa accadrà in “City of Angels“? Vivremo un piccolo stravolgimento della trama che ci riporterà indietro a quanto accaduto nelle stagioni precedenti, quando un incauto protagonista ha perso le sue ali. Il mistero non è stato ancora risolto. Scopriamo sinossi ufficiale e promo!

In Lucifer 3×11, un flashback ci mostrerà l’arrivo del protagonista a Los Angeles. Si tratta della sua prima visita in città e Amenadiel è ancora deciso a riportare il fratello a casa. L’Angelo tuttavia verrà rapinato da uno sconosciuto e chiederà l’aiuto del Diavolo per scoprire l’identità del criminale. Lucifer di contro chiederà un favore in cambio dei risultati dei suoi infallibili metodi. Intanto, altri due protagonisti vivono un momento idilliaco. Chloe e Dan sono infatti ancora sposati e solo alle prese con un caso di omicidio: qualcuno ha infatti eliminato il lottatore Aidan Scott. Sembra proprio che l’assassino sia tra l’altro lo stesso che ha derubato Amenadiel.

Il promo di Lucifer 3×11

Nel trailer, il protagonista si mostra entusiasta della propria macchina, che non esita a mostrare con orgoglio al fratello. Amenadiel ovviamente ha altre mire, ma i suoi tentativi cadranno nel vuoto. Intanto, Chloe e Dan sono più uniti che mai e anche le scene del crimine diventano occasione per i due coniugi per lasciarsi andare in baci romantici. Ai quattro protagonisti si affiancano anche dei volti noti dello show, da Maze a Trixie e da Ella a Linda fino a Charlotte. Conosceremo inoltre tre guest star: Chris Mulkey sarà Gil, mentre Taylor Black sarà Misty Canyons. Infine, J0hn Chales Meyer interpreterà Tio.

LEGGI ANCHE  Lucifer 3x08: Inversione dei ruoli? | VIDEO