Lacrime e commozione in studio oggi: Stefano De Martino lascia Amici 17. Per via della pausa di messa in onda che inizia oggi e che terminerà il prossimo 13 gennaio, il ballerino si ritroverà a dover lasciare il programma per partire per l’Honduras.

Maria De Filippi ha voluto augurare il meglio al suo pupillo e per farlo non ha potuto far altro che chiamarlo sul palco insieme ad Elena D’Amario per un ultimo passo a due. Le lacrime non sono mancate da parte di Garrison che da sempre ha sostenuto Stefano e che proprio lui ha preso la sua ala quando era solo un ballerino napoletano pronto a lavorare sodo per conquistare il suo posto nel mondo della danza e nella scuola di Amici.

COMMOZIONE PER L’ADDIO DI STEFANO DE MARTINO

I due sono bellissimi insieme sul palco e il pubblico applaude di gusto e lo stesso fa la commissione ma alla fine non succede quello che tutti si aspettavano, Stefano non si ferma al centro dello studio per dire la sua e salutare il pubblico ma si limita a mandare un bacio alla De Filippi mentre scappa via dal palco senza nemmeno lasciare scendere Elena d’Amario che resta in alto, seduta sulla mano del ballerino.

Stefano De Martino non sarà nel pomeridiano di Amici 17 a partire da gennaio ma potrebbe non essere nemmeno nella fase serale anche se, come tempi, il suo ritorno potrebbe avvenire proprio poco prima della partenza di Amici in prime time.