Grace Cambria eliminata ad Amici 17? Proprio la cantante potrebbe essere l’ennesima vittima di questa prima parte di edizione del talent show di Canale 5. Dopo l’uscita di scena di Federico Baroni sembra proprio che la cantante potrebbe anche rischiare il suo posto e tutto per via della sconfitta nella sfida a squadra da parte della squadra del Fuoco.

GRACE CAMBRIA ELIMINATA AD AMICI 17

La nuova diretta di Amici 17 continua a mietere vittime e se si è aperta con l’uscita di scena di Federico per via di una sfida esterna, per Grace Cambria le cose potrebbero essere diverse. La cantante e il suo amico Yaser sono a rischio eliminazione dopo la sconfitta della loro squadra. I due si sono presentati davanti alla commissione ed entrambi hanno ottenuto due no e due sì ma i loro destini potrebbero essere diversi.

Se per Yaser, Carlo di Francesco ha cambiato idea e ha permesso al cantane di rimanere nella scuola con la promessa che dopo la pausa ne riparleranno, per Grace sempre lui e Rudy Zerbi hanno detto no. I due non sembrano pronti a cambiare idea, almeno non in diretta visto che decidono di parlare con le loro colleghe alla fine della puntata perché è giusto che ci sia un confronto.

La cantante dovrà affrontare la seconda sfida a squadre con la paura addosso ma Biondo è già pronto a schierarla.