Settimana movimentata questa che si  è conclusa poco fa con Federico eliminato ad Amici 17. Il programma di Maria De Filippi torna in onda per una nuova diretta che arriva dopo una serie di uscite di scena a cominciare da Silvia B. La cantante ha lasciato il programma dopo un esame davanti alla commissione e come conseguenza della doppia sconfitta di sabato scorso. A ruota ha seguito il suo stesso destino anche Adjuah.

UNA SETTIMANA DI ELIMINAZIONE AD AMICI 17

La cantante in settimana è stata in crisi per via del suo mancato rinnovamento e di quelli che sono i giudizi dei professori nei suoi confronti. Le lacrime e lo sfogo raccolto da Carlo di Francesco non hanno cambiato molto le cose visto che la ragazza si è ritrovata in sfida per via di un provvedimento disciplinare e ha perso. Al suo posto nella scuola è arrivata Emma Muscat, la cantante di Malta che avevamo conosciuto ai casting di Amici e che oggi siede in studio al posto di Audjah.

La settimana di eliminazione si è chiusa poco fa con la sconfitta di Federico ad Amici 17. La diretta del 16 dicembre si è aperta con la sfida tra il cantante e Zic ed è finita a favori di quest’ultimo che ha già preso posto alle spalle di Einar nella squadra del Ferro. Clicca qui per vedere il video dell’eliminazione.