Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono sempre più vicini. I due ex concorrenti del Gf Vip 2 non hanno mai nascosto di essere legati da una forte affinità, poi scemata in seguito all’eliminazione dell’argentino. All’indomani della sua uscita, il fratello di Belen ha infatti sottolineato di aver ormai dimenticato la modella e di voler ricominciare la sua vita sentimentale al fianco di Sarah Battisti. Lo stop del resto era già stato dato dalla stessa Aida Yespica, che aveva deciso di volersi riunire al fidanzato Giuseppe ‘Geppy’ Lama. A pochi giorni dalla rottura della loro relazione, spuntano però dei rumors riguardo al possibile ritorno di fiamma fra Jeremias e la venezuelana.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez hanno dato modo sollevare il gossip già durante il Gf Vip 2. Eppure entrambi avevano deciso alla fine di guardare altrove. La scelta della modella di lasciare Lama riapre tuttavia i battenti ad una possibile nuova coppia di ex gieffini, che seguirebbe quindi le orme già lasciate da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nonché fra Luca Onestini e Ivana Mrazova. La bella venezuelana ora è pronta a rimettersi in gioco e sembra proprio che i suoi occhi si siano posati di nuovo sul fratello di Belen.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez insieme? Occhiate continue di fronte alla fidanzata dell’argentino

Il settimanale Spy ha sottolineato infatti come Aida Yespica e Jeremias Rodriguez abbiano avuto di recente un incontro pubblico, in cui erano presenti anche Belen e Andrea Iannone. Si sarebbero inoltre scritti via chat diverse volte, anche se Sarah Battisti non dà l’impressione di voler mollare il colpo. E questo nonostante la sua relazione con l’argentino sia costellata da diversi tira e molla, in un arco di tempo breve e importante allo stesso tempo: due anni. Sembra tra l’altro che Aida Yespica e Jeremias Rodriguez abbiano avuto modo di scambiarsi diverse occhiate durante la serata mondana, tanto che Belen ha dovuto richiamare l’attenzione del fratello più volte. Possiamo solo immaginare il fastidio di Sarah.