Emanuele Filiberto andrà all’Isola dei Famosi 2018? In questi giorni il nome reale è saltato fra le pagine di gossip, per via di alcune voci di corridoio che lo vedrebbero già Naufrago alle Honduras. Un sussurro che non è sfuggito al diretto interessato e che lo ha spinto a fare una clamorosa smentita su Twitter. Nulla di nuovo, se non fosse che a quanto pare Nina Moric sarebbe riuscita a cambiare le carte in tavola. Gli indizi sono più che evidenti, ma ancora nulla di certo: ci sarà una seconda smentita?

Il settimanale Spy e Gabriele Parpiglia hanno fatto a gara in questi giorni per alimentare l’interesse sul futuro cast dell’Isola dei Famosi 2018. A pochi giorni dalla conferma che Stefano De Martino sarà l’inviato delle Honduras, il nome di Emanuele Filiberto ha preso piede fra i possibili concorrenti. Eppure il reale ha deciso di non avvallare il gossip, sottolineando sui social che il settimanale dovrebbe informarsi meglio. Se non fosse che Nina Moric ha fatto un commento che ha convinto Emanuele Filiberto ad uscire parzialmente allo scoperto e che a questo punto potrebbe avvallare il suo prossimo debutto in un talent o reality.

In uno scambio su Twitter, Nina Moric ha infatti sottolineato come Emanuele Filiberto non sarebbe interessante agli occhi dello share: il suo nome non attira il consenso di un folto numero di telespettatori. Un’affermazione che voleva essere positiva, ma che il reale ha replicato con un “Non lo potremo mai sapere“. Durante una chiacchierata fra Spy e la modella, è stato rievocato tra l’altro un particolare che fa parte del recente passato. Emanuele Filiberto è già stato all’Isola dei Famosi nel 2011, quando la Moric si trovava fra i Naufraghi dell’edizione. Una presenza che ha visto il Principe solo in veste di guest star, ma che ha permesso già di assaggiare le conseguenze del suo arrivo in termini di ascolti.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018 anticipazioni 5 marzo: al via il confronto