Domani Wanda Nara sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La bellissima moglie di Mauro Icardi ha parlato a tutto tondo della sua vita, dei suoi figli, dei rapporti con l’ex Maxi Lopez e anche del futuro dell’attaccante all’Inter. Per lui ha confessato di aver avuto “un colpo di fulmine totale”. Scopriamo le anticipazioni dell’intervista che andrà in onda domani a Verissimo, dalle 16:00 su Canale 5.

Wanda Nara: “Icardi vuole rimanere all’Inter, ma non dipende solo da lui”. Le dichiarazioni a Verissimo

Bionda e dal fisico esplosivo, Wanda Nara non passa di certo inosservata. Madre di ben cinque figli e con un matrimonio alle spalle, la bellissima moglie e agente del centravanti interista Mauro Icardi ha parlato con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Quella che più sta a cuore ai tifosi nerazzurri è proprio la sorte dell’attaccante argentino. Resterà a Milano?

“Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid… Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose”

Il riferimento di Wanda Nara è alle sirene madridiste che da qualche tempo manderebbero dei segnali al 24enne di Rosario, come avevamo anticipato in questo articolo. Eppure la compagna-procuratrice dell’argentino è sembrata evasiva sull’argomento. D’altronde la presenza della clausola rescissoria, laddove venisse pagata, potrebbe separare Icardi dall’Inter. La donna ha parlato anche del suo ruolo di manager nella vita del marito, che è nato un po’ per caso.

“Mauro stava chiudendo il suo contratto con il suo manager e ha iniziato a chiedermi dei consigli, così piano piano, sono diventata la sua manager. All’inizio nel mondo del calcio mi guardavano in modo strano, ma molti hanno cambiato idea”.

Da Maxi Lopez a Mauro Icardi: Wanda Nara fa chiarezza sul passato

A proposito del presunto tradimento ai danni dell’ex Maxi Lopez, l’argentina ha spiegato che tra lui e il padre dei suoi tre figli maschi le cose erano finite molto prima che scoccasse la scintilla con Icardi. Con lui ora i rapporti – nonostante un processo in corso – sarebbero buoni.

Per Mauro, Wanda Nara ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. L’amore è stato coronato dalla nascita di due belle bimbe. E a proposito di mettere in cantiere un altro bambino, la fotomodella ha dichiarato:

“Basta. Sono belli ma impegnativi”.