Verissimo ritorna su Canale 5 nel pomeriggio di sabato, 16 dicembre 2017. Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto diversi ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo. Il focus principale sarà infatti su Filippo Magnini, che ad inizio mese ha annunciato il proprio ritiro dal nuoto. Ci sarà inoltre spazio per Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi e sua manager. A Verissimo vedremo anche Iva Zanicchi e il duo che ha spopolato fra i giovani e giovanissimi italiani: Benji e Fede. Al loro fianco il cast al completo dei protagonisti del film Poveri ma ricchissimi.

Anticipazioni Verissimo, Wanda Nara parla del futuro calcistico di Mauro Icardi

Verissimo intervisterà in esclusiva Filippo Magnini in merito alla sua decisione di lasciare il mondo dello sport. Una scelta che ha colpito i fan in modo inaspettato. Risale infatti allo scorso 2 dicembre l’annuncio del nuotatore di voler dire addio alla carriera che lo ha reso celebre in tanti anni e che lo ha premiato come miglior stileliberista del nostro Paese nelle distanze brevi. Wanda Nara parlerà invece con la conduttrice del futuro sportivo di Mauro Icardi. Fermo restando che il cuore della famiglia è neroazzurro, non si può dire ancora nulla sul possibile acquisto del Real Madrid.

De Sica, Brignano e Ocone a Verissimo per Poveri ma ricchissimi

Di nuovo sul grande schermo con uno dei loro cinepanettoni, a Verissimo vedremo anche i tre protagonisti dell’ultimo film di Fausto Brizzi. Poveri ma ricchissimi riporta infatti al cinema Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone, per una commedia divertente che promette di far sorridere i fan durante le feste natalizie. Tre volti noti per gli italiani, che in tanti anni hanno dimostrato di apprezzare la formula.

LEGGI ANCHE  Verissimo anticipazioni del 21 aprile: Reunion degli ex Naufraghi