Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno finalmente regalato il fatidico bacio a tutti i fan. Complice un’ospitata a Mattino Cinque, gli ex concorrenti e finalisti del Gf Vip 2 hanno ceduto alle richieste della conduttrice Federica Panicucci. Il tutto è nato come uno scherzo, poi sfociato in bacio lampo e a stampo fra i due ragazzi. Il particolare più interessante in realtà riguarda un momento successivo, una parola che Ivana Mrazova ha pronunciato e che riguarda direttamente Luca.

Luca Onestini alla fine ce l’ha fatta e non senza “l’aiuto” di Federica Panicucci. La timoniera di Mattino Cinque ha chiesto infatti con insistenza che i due ragazzi si baciassero, richiesta che è stata accolta all’istante dall’ex tronista e meno dalla modella ceca. Quest’ultima tuttavia si è lasciata convincere dalle insistenze della conduttrice e di Cecilia Rodriguez, in quel momento in studio con Ignazio Moser. Bacio a stampo e un microsecondo di passione che hanno conquistato il cuore dei fan: Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano ad essere shippatissimi.

luca onestini e ivana mrazova

Ivana Mrazova cadrà fra le braccia di Luca Onestini?

Luca Onestini riuscirà a conquistare il cuore di Ivana Mrazova? Sembra proprio di sì. Nei momenti successivi infatti, l’ex tronista ha sottolineato alla Panicucci di aver lanciato l’amo in più occasioni, tutti tentativi però finiti nel vuoto. Le intenzioni del futuro dentista sono chiare: “Batterò il chiodo finché è caldo“. La reazione di Ivana Mrazova non si è fatta attendere: alla modella è scappato un “Bravo” che non è sfuggito ai telespettatori. Una parola detta in modo sorridente e che tuttavia lascia sperare il meglio a tutti i sostenitori della presunta coppia. Dalle sue parole sembra tra l’altro che sia solo questione di tempo: superato il “lutto” dovuto alla fine dell’ultima relazione, si lascerà andare al sorriso di Luca Onestini?

LEGGI ANCHE  Cristiano Malgioglio eliminato al televoto, fischi al paroliere del Gf Vip 2