Daniele Bossari è pronto a preparare le sue nozze con Filippa Lagerback, dopo la proposta di fronte al pubblico italiano. Il vincitore del Gf Vip 2 è stato infatti ospite dell’MCS (Maurizio Costanzo Show, ndr) nella seconda serata del 14 dicembre ed era inevitabile che il discorso ricadesse su una delle pagine più romantiche del reality. La domanda più quotata fra i sostenitori del conduttore ora ha finalmente una risposta: fra pochi mesi Daniele Bossari sposerà Filippa Lagerback.

Diciassette anni di convivenza ed una figlia che Daniele Bossari ama oltre se stesso. Abbiamo conosciuto Stella grazie al Gf Vip 2, quando la ragazzina adolescente ha colpito gli italiani con la sua maturità. Un’eredità che senza dubbio ha ricevuto dal padre, noto per le sue riflessioni e visioni. Del resto il conduttore è noto per aver condotto Mistero per via della sua passione per il soprannaturale. La stessa Filippa è conosciuta per il suo animo riflessivo ed elegante, per amare il silenzio più delle parole. Una meditazione che appreso grazie alla cultura svedese di dare peso alla sostanza più che all’apparenza. Ecco perché non stupisce che possa aver perso la testa per un uomo del calibro di Bossari.

Daniele Bossari parla del periodo difficile

Durante l’ospitata all’MCS, Daniele Bossari ha inoltre parlato di nuovo del baratro che lo aveva quasi inghiottito. Un periodo molto difficile durato anni, in cui si è fatto terra bruciata attorno e a causa del quale ha conosciuto il lato oscuro del silenzio. Quello che ti porta ad essere quasi dimenticato da tutti, allontanato dai professionisti e dagli amici. Lo stesso che poi lo ha spinto verso il vortice della depressione e dell’alcool.

“Nella Casa mi sono accorto di cose veramente fosse importante nella mia vita”.