Mose eliminato ad Amici 17? Sono ore concitate queste per i fan del talent show che oggi pomeriggio è andato in onda con un maxi provvedimento disciplinare. La redazione ha ricevuto la lettera dell’albergo in cui i ragazzi alloggiano e le cui stanze sono davvero disordinate e sporche con molte cose in giro tanto da non permettere agli addetti ai lavori di fare le pulizie.

LA REGISTRAZIONE DI AMICI 17

Proprio per questo, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno chiamato in studio Emanuele, Alessandro, Biondo, Einar, Carmen, Matteo, Nicole e Orion che devono affrontare un esame istantaneo riuscendo a superarlo. Loro possono tornare in sala relax mentre non è andata così bene ad altri loro compagni.

Vittorio, Mose, Audjah e Federico sono finiti in sfida proprio per via dello stesso provvedimento disciplinare e nella registrazione del 14 dicembre hanno affrontato i loro sfidanti. Lo speciale sfide andrà in onda domani pomeriggio su Real Time ma c’è un ragazzo che è stato graziato ma per punizione. Si tratta di Luca Vismara.

Il cantante ha sostenuto l’esame ed è stato “bocciato” ma per lui non c’è sfida perché Rudy Zerbi non vuole che usi quest’arma per farsi notare e per questo viene mandato in sala relax. Vittorio non ci sta e continua a contestare il provvedimento perché, come ammesso dallo stesso Orion, non è lui a sporcare ma proprio il ballerino spagnolo. Questo non lo grazia. Uscirà?

Le prime anticipazioni sulla registrazione del 14 dicembre di Amici 17 parla dell’eliminazione di Audjah a favore di Emma Muscat, la bella cantante di Malta che abbiamo già conosciuto ai casting.