Dopo la scenetta che abbiamo visto nella diretta di sabato, finalmente il sogno di tutto è realtà: Biondo e Annalisa duettano ad Amici 17. Nella movimentata puntata di oggi Biondo è stato protagonista di due momenti ben diversi che hanno messo in crisi i fan che sono arrivati a temere il peggio per lui. In un primo momento lo abbiamo visto in sala con Annalisa Scarrone.

BIONDO E ANNALISA DUETTANO AD AMICI 17

La sua amata tutor duetterà con lui nella diretta di sabato pomeriggio sulle note di “Dark horse” di Katy Perry ft. Juicy J.. Questo è il brano scelto proprio da Annalisa Scarrone che prima ha comunicato la sua decisione a Biondo e poi lo ha messo subito all’opera facendolo provare e rendendolo il cantante più felice del mondo visto che, successivamente, tornato in studio non stava nella pelle raccontando ai suoi compagni quello che è successo.

Biondo lo chiama “karma” o come volete, fatto sta che Annalisa ha scoperto qual è il suo vero mondo e sabato è già convinto di poter spaccare. L’altro duetto di sabato sarà quello di Einar e Michele Bravi. Clicca qui per vedere il video del momento.

L’ESAME DI BIONDO

Subito dopo Biondo è stato chiamato in studio insieme agli altri compagni per un provvedimento disciplinare di massa. A parlare con i ragazzi sono Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due hanno ricevuto una lettera da parte del manager dell’hotel visto che la situazione è diventata insostenibile: i ragazzi sporcano e lasciano tutto in disordine tanto da non poter fare nemmeno le normali pulizie. I ragazzi sono sotto esame ma Biondo, nonostante le difficoltà “tecniche”, si salva e torna in sala relax.

LEGGI ANCHE  Mose Vs Astol, Amici 17: il rapper in lacrime e va in crisi (video)