Ivana Mrazova lascia il fidanzato e la risposta di Alessandro Allevato non si è fatta attendere. L’ex gieffina ha aspettato a lungo prima di rivelare nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 di aver concluso la sua relazione con il giovane imprenditore. Una decisione che a quanto pare avrebbe maturato durante la sua presenza al GF Vip 2, ma che non ha mai lasciato trapelare. La modella infatti ha sottolineato di non aver voluto ferire l’ex fidanzato, convinta che i panni sporchi si debbano lavare in casa. Anche se Alessandro Allevato non ha sbandierato il suo amore ai quattro venti, agli occhi dei fan non era passata inosservata una foto romantica pubblicata alcuni giorni prima della fine del reality. Un’immagine in cui baciava Ivana Mrazova, in una giornata trascorsa al mare.

Ivana Mrazova lascia il fidanzato, Alessandro Allevato pubblica un post su Instagram

A poche ore dallo scoop sulla scelta di Ivana Mrazova di lasciare il fidanzato, Alessandro Allevato ha voluto esprimere le sue emozioni con un lungo post. L’immagine scelta dall’imprenditore lo inquadra nella stessa location dello scatto precedente, ma questa volta da solo. Intento a guardare il mare e con tonalità in bianco e nero, segno della fine della sua recente “frequentazione” con la modella ceca. E’ questo infatti il termine con cui Ivana Mrazova aveva sempre definito la sua unione con l’ex fidanzato, visto che si erano conosciuti solo pochi mesi prima del suo ingresso nella Casa.

“Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti!
Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo… E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà…”.

Alessandro Allevato ha in qualche modo voluto ringraziare l’onestà di Ivana Mrazova, che a discapito di eventuali tentazioni ha preferito rispettarlo. I fan hanno apprezzato il comportamento tenuto dalla modella al GF Vip proprio perché non ha voluto cedere alla passione del momento, nonostante provocazioni e vicinanze piccanti. Alcuni parlano infatti della sua possibile storia d’amore con Luca Onestini, con cui a quanto sembra si sta vedendo quasi ogni giorno (in compagnia di altre persone, ndr).