Il Jova Day sta per iniziare: il club di Andrea Perroni e Luca Barbarossa, Radio2 Social Club, concentrerà la sua puntata di lunedì 18 dicembre 2017 su uno dei cantautori più in vista degli ultimi trent’anni. Sono trascorsi infatti tre decenni dal debutto di Lorenzo Cherubini con la sua Jovanotti for President. A pochi giorni dalla sua Oh Vita, l’artista toscano è pronto a rimettersi in gioco per una nuova tranche della sua carriera professionale e non. L’appuntamento per i fan è alle 10.30 su Rai Radio2, che farà slittare alle 12.00 il consueto appuntamento con Non è un paese per giovani.

Jovanotti al centro degli appuntamenti di questa settimana

Il Jova Day è uno degli appuntamenti imperdibili per tutti i fan del cantante, che da tanti anni ha segnato un forte successo anche grazie alla sua Jova Tv. Dopo aver partecipato a Radio Subasio, con lo Speciale un’Ora d’Amore del 15 dicembre, Lorenzo Cherubini avrà ancora modo di parlare di sé grazie a questo particolare omaggio radiofonico. L’emittente proseguirà inoltre alle 21.00 con Ema Stokholma e Gino Castaldo, con una puntata dei Back2Back davvero imperdibile.

Come seguire il Jova Day su Rai Radio2

Gli utenti potranno seguire il Jova Day di Radio2 anche in streaming grazie al portale ufficiale radio2.rai.it e seguire i social per poter visionare contenuti speciali. L’emittente sfrutterà infatti il profilo ufficiale Twitter @RaiRadio2 per mettere accendere ancora di più i fari sulla giornata totalmente dedicata a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.