Jovanotti è l’ospite d’onore del programma Speciale per un’Ora d’Amore, il programma di Radio Subasio del 15 dicembre 2017. A partire dalle 22.45, l’artista si racconterà attraverso le canzoni più romantiche che gli sono rimaste nel cuore e parlerà dello spettro delle sue emozioni. Sono trascorsi pochi giorni dall’album di Rick Rubin dal titolo “Oh Vita“, che darà modo al cantautore toscano di mettersi a nudo dal punto di vista emotivo. La conduttrice Roberta Reversi indagherà l’animo di Lorenzo Cherubini, che potrà personalizzare la scaletta prevista dallo speciale. Un appuntamento imperdibile per i fan del format e dello stesso Jovanotti, che avranno modo di ascoltare una sua personale playlist.

Come seguire la diretta e gli ospiti del programma

Lo Speciale per un’Ora d’Amore andrà in onda a partire dalle 22.45, raggiungibile in streaming su radiosubasio.it oppure grazie all’app ufficiale installabile sul proprio dispositivo. Radio Subasio si ascolta in FM nell’area compresa fra la Toscana alla Campania, a Milano. Nel precedente appuntamento, la trasmissione ha avuto modo di conoscere a fondo Mika, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci e i Negramaro. In seguito sono intervenuti ospiti del calibro di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Jovanotti aprirà invece la strada a Cesare Cremonini, che sarà il big ospite della prossima puntata, prevista per venerdì 22 dicembre.

LEGGI ANCHE  Anticipazioni X-Factor: il cantante Jovanotti sarà il terzo giudice?

Jovanotti senza filtri su Radio Subasio

La promessa dello Speciale per un’Ora d’Amore è di scoprire che cosa avrà riservato Jovanotti per tutti i fan. L’attesa del pubblico continua ad essere molto alta, dato che l’artista è deciso a farsi conoscere senza filtri. In una delle sue ultime dichiarazioni, Jovanotti ha sottolineato come il produttore Rick Rubin gli abbia permesso di esprimersi senza la smania di piacere. “E’ la prima volta che ‘non faccio Lorenzo’, lo sono davvero“.