Registrazione Amici 17 oggi, 14 dicembre, e tanto mistero intorno a questo ritorno in studio per i ragazzi di Ferro e Fuoco. Nei giorni scorsi i ragazzi sono tornati in studio per uno speciale sfide andate in onda su Real Time e anche oggi potrebbe essere lo stesso visto che Maria De Filippi sarà impegnata nella registrazione del trono over di Uomini e donne proprio qualche ora dopo.

LA REGISTRAZIONE DI AMICI 17: SPECIALE SFIDE?

I fan di Queen Mary non mettono la mano sul fuoco sul fatto che lei non riesca a fare entrambe le cose nello stesso pomeriggio ma al momento abbiamo davvero pochi dettagli per capire cosa succederà nello studio di Amici oggi pomeriggio.

Nei giorni scorsi i ragazzi hanno affrontato il risultato della doppia sfida di sabato scorso tanto che la redazione ha pensato bene di dividere i ragazzi e rimpastare le due squadre in vista della diretta di sabato, e allora cosa potrebbe succedere nella registrazione di Amici 17 di oggi?

A meno che qualcosa non cambi nella puntata in onda oggi su Real Time, sembra proprio che la registrazione di Amici 17 non possa essere incentrata sulle sfide e l’unica opzione possibile potrebbe essere proprio la diretta di sabato che, a questo punto, potrebbe andare in onda in differita. Anche riguardo questa possibilità non ci sono indizi visto che il televoto continua ad essere aperto e il pubblico a casa sta votando per il proprio preferito. Scopriremo solo oggi pomeriggio la verità.