I più scaltri lo avevano già intuito ieri ma gli altri credevano ancora che oggi avrebbero ritrovato Beautiful nel primo pomeriggio di Canale 5. Ebbene, così non sarà. La soap americana continua a rimanere in panchina per volere di Mediaset che dopo averla sospesa martedì pomeriggio, ha fatto lo stesso ieri e farà lo stesso anche oggi e domani.

BEAUTIFUL NON VA IN ONDA IL 14 E 15 DICEMBRE

Beautiful non va in onda il 14 e 15 dicembre per poi tornare, come se servisse a placare l’ira dei fan, il prossimo 15 dicembre, ovvero al sabato pomeriggio tra il TG5 e Amici di Maria De Filippi. Ancora una volta al posto della saga dei Forrester, degli Spencer e dei nuovi Spectra, andranno in onda le impolverate lotte di classe di Sacrifio D’Amore.

La nuova fiction di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta ha debuttato la scorsa settimana, al venerdì sera, registrando davvero ascolti poco lusinghieri e, proprio per questo, Mediaset ha approfittato in un momento di grandi ascolti, come il primo pomeriggio, per riproporla al grande pubblico. In 4 mini parti è andata in onda la prima puntata in attesa della seconda prevista per domani, 15 dicembre, nel prime time di Canale 5.

I fan di Beautiful non hanno apprezzato questo trattamento soprattutto alla luce del fatto che spesso Mediaset opta per tagli inguardabili e propina ai fan dieci minuti di puntata inedita aggiungendo recap e pubblicità varia. Come reagiranno questa volta?

LEGGI ANCHE  Romanzo Famigliare, anticipazioni e trama seconda puntata | 9 gennaio