Siamo ormai ad un passo dalla finale e tutti pensano già alla prossima edizione ma ci sarà anche Fedez a X Factor 12? I fan del rapper lo sperano ma lui non sembra poi molto sicuro.

La sua vita sta cambiando e in questi mesi avrà modo di stringere tra le braccia il suo bambino e, magari, sposare la sua Chiara Ferragni in barba alle malelingue e a tutti coloro che non credevano nel loro rapporto. Questi cambiamenti lo porteranno a rinunciare alla nuova edizione di X Factor?

FEDEZ SI “SPRECA” SOLO PER X FACTOR

A rispondere a queste domande è il diretto interessato in un’intervista al Corriere della Sera. Il rapper ha parlato delle scaramucce tra giudici e come questo sia sinonimo solo della voglia di portare avanti i propri ragazzi e di quanto anche i giudici ci tengano a questo programma.

Ma quando le domande riguardano il futuro, tutto è incerto: “Non so se tornerò, è una decisione che prendo sempre dopo l’ultima puntata. Mi piacerebbe continuare a fare parte del programma più bello che c’è in Italia, per me non ne esiste uno fatto meglio [….] Non ho velleità televisive: sto bene lì ed è già tanto. Non punto a fare televisione, non farei nient’altro se non X Factor”. La decisione quindi arriverà domani sera? Speriamo solo di non vederlo un giorno ad Amici perché a quel punto…

Fedez è arrivato alla finale di X Factor 11 con il suo Samuel Storm che, proprio la scorsa settimana, ha rischiato di uscire battendo i Ros al ballottaggio. Sarà il vincitore di questa edizione? Pensiamo di no, ma mai dire mai.