Biondo eliminato ad Amici 17? Il dubbio sulla permanenza del cantante nella scuola serpeggia ormai da ieri pomeriggio quando, durante la formazione delle nuove squadre, il cantante non era presente e non è stato nemmeno menzionato.

Dopo quello che è successo a Silvia, una ferita ancora aperta nel cuore dei fan del talent show, il pubblico si chiede ancora se anche Biondo avrà fatto la stessa fine seguendola a ruota dopo una sfilata davanti alla Commissione. Dopo le prime concitare ore e la paura, tutto è passato ieri sera grazie all’intervento dello stesso rapper.

BIONDO ELIMINATO AD AMICI 17?

A rispondere alla fatidica domanda ci ha pensato proprio Biondo che, via social e Instagram, ha subito sedato gli animi dei fan confermando di non essere presente nella scuola solo per via di alcuni problemi di salute e non perché è stato eliminato. Tanto è bastato per tranquillizzare i fan che già da ieri pomeriggio erano pronti a non guardare nemmeno più il programma.

Mai come quest’anno liti e trash sembrano essere al centro delle puntate in onda su Real Time, solo una scelta editoriale o davvero questa edizione sarà ricordata per scontri e invidie? La redazione ieri ha deciso di rifare le squadre ed equilibrarle al meglio ma anche così la disparità è saltata subito all’occhio come alcuni dei ragazzi hanno notato ieri in puntata. Chi vincerà la sfida a squadre di sabato?