Ignazio Moser si sbottona e di molto sul suo rapporto con il clan argentino. E questa volta non si tratta della fidanzata Cecilia Rodriguez, che ha presentato alla famiglia di recente. A far tremare il figlio del celebre ciclista è invece Belen Rodriguez, la showgirl più quotata degli ultimi anni e in grado di “fargliela fare sotto”. Francesco Moser invece come avrà reagito nel conoscere Cecilia? Sembra che sia andato tutto bene, nonostante l’icona della bicicletta avesse manifestato qualche dubbio all’inizio della relazione del figlio.

Ecco perché Ignazio Moser temeva l’incontro con Belen Rodriguez

Ignazio Moser si rivela al settimanale Chi e parla dell’incontro fra la propria famiglia e Cecilia Rodriguez. Il numero in uscita mercoledì, 13 dicembre 2017, accenderà ancora una volta le luci sull’ex concorrente del Gf Vip 2 e sul suo rapporto con la modella, che ha spaccato a metà l’opinione pubblica. Sembra che in realtà la preoccupazione maggiore per Ignazio Moser non fosse tanto l’incontro fra i propri genitori e Cechu, ma del suo personale confronto con Belen Rodriguez.

“Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita”.

Anche se Belen ha sempre difeso i fratelli durante la loro esperienza al Gf Vip 2, la showgirl si è infatti lasciata scappare al Maurizio Costanzo Show di aver penato molto per il clamore suscitato dall’armadio gate. Il famoso scandalo che ha messo alla gogna Cecilia e Ignazio Moser, ha dato molto da pensare all’argentina. Al ciclista ha tra l’altro rivelato che a causa loro “ha perso dieci anni di vita“.

Ignazio Moser vicino a Andrea Iannone

L’anticipazione del nuovo numero di Chi, svelata sui social da Gabriele Parpiglia, parla anche del legame fra Andrea Iannone e Ignazio Moser. In una particolare serata con il clan Rodriguez, il figlio del ciclista ha infatti avuto occasione di incontrare il fidanzato di Belen Rodriguez, nonché campione di MotoGp. “Ci scambiamo messaggi, ci sentiamo“, ha sottolineato il 25enne. Francesco Moser invece ha incontrato Cecilia a Trento, nella casa di famiglia, e dopo pochi minuti la sua freddezza si è sciolta. Tanto da invitare la futura (forse) nuora a sciare.