Einar e Michele Bravi ad Amici 17 hanno fatto subito partire la ship tra i fan del talent show di Maria De Filippi. Il pubblico oggi ha avuto modo di piangere, arrabbiarsi e sognare proprio grazie ai due protagonisti del pomeridiano del 12 dicembre in onda su Real Time.

IL DUETTO EINAR-MICHELE BRAVI

Einar e Michele Bravi ad Amici 17 sono stati protagonisti in sala prove per un duetto che vedremo nella diretta di sabato pomeriggio su Canale 5. I due hanno avuto modo di provare sulle note di Giudizi Universali e subito l’umiltà di Michele viene a galla quando si ferma per dire ad Einar “non vorrei essere di intralcio”.

Entrambi ex di X Factor e amati dal pubblico, siamo sicuri che il duetto sarà di sicuro successo sabato pomeriggio. Ma cos’altro è successo oggi? E’ diventata ufficiale l’eliminazione di Silvia già annunciata ampiamente ieri per via del televoto. A quanto pare i professori gli hanno preferito Mose, Claudia, Vittorio e Federico e così la cantante ha dovuto lasciare la scuola non senza polemiche da parte dei fan del programma.

LE NUOVE SQUADRE

Ancora cambiamenti nelle squadre di Amici 17 con nuovi spostamenti per Ferro e Fuoco che proprio oggi hanno visto l’uscita di Silvia B e lo spostamento di Einar e Adjuah. La sfida rischiava di diventare impari e così la redazione ha deciso di modificare le squadre con Ferro: Federico, Einar, Carmen, Claudia, Vittorio, Orion, Audjah, Emanuele, The Jab, Mose. Fuoco: Grace, Nicole, Lauren, Filippo, Valentina, Yaser, Luca, Black Soul Trio. Clicca qui per vedere il video del momento.