Stefano de Martino inviato all’Isola dei Famosi 2018, arriva da Chi la conferma ufficiale della partenza del ballerino per l’Honduras ma tutti noi lo sapevamo già da tempo, da quando Paolo Chavarro ha preso posto insieme a lui e Marcello Sacchetta alla conduzione di Amici 17 su Real Time.

IL MESSAGGIO DI GABRIELE PARPIGLIA

Lo stesso Gabriele Parpiglia sul suo account Instagram lancia un’anteprima del prossimo numero di Chi che mostrerà, in esclusiva, le foto del primo incontro tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino dopo la firma del contratto.

In particolare si legge: “Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 13 dicembre, le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei famosi, che partirà a fine gennaio su Canale5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino. Il ballerino ha vinto l’ultima sfida, quella con Daniele Bossari, neo trionfatore del GFVip, per il ruolo di inviato in Honduras. Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi. Per partecipare all’Isola, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l’ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all’Isola la sua fama“.

LEGGI ANCHE  Eva Henger, "Ho rischiato 12 anni di carcere a causa di Francesco" | Isola dei Famosi 2018

EMANUELE FILIBERTO NEL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018?

Altra conferma che arriverebbe da Chi sono le trattative per portare in Honduras uno dei volti noti della tv ovvero quello del principe Emanuele Filiberto. Secondo lo stesso giornalista sembra che proprio il principe potrebbe far parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi in onda a partire dal 20 gennaio prossimo, salvo cambiamenti. Sarà davvero così?