Aida Yespica lancia la bomba e rivela al settimanale Chi di aver lasciato il fidanzato Geppy Lama. Nonostante la modella avesse sottolineato nei giorni scorsi di essere ancora unita al ricco imprenditore, ha smentito tutto in un’intervista con il giornale diretto da Alfonso Signorini. A quanto sembra fra i due era ormai scemato il forte sentimento che li aveva uniti prima dell’ingresso della modella al Gf Vip 2. C’entra qualcosa Jeremias Rodriguez? Aida Yespica ha risposto anche su questo.

Aida Yespica e Geppy Lama non stanno più insieme. A giorni di distanza dalla sua ultima dichiarazione, la venezuelana ha fatto marcia indietro sulla relazione che sembrava già vacillare durante la sua ultima esperienza in tv. Una decisione che la sex symbol avrebbe maturato in questi giorni e di cui ha ampiamente parlato a Chi, svelando di aver compreso molto di se stessa dopo l’uscita dal Gf Vip 2.

“Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.

Aida Yespica su Geppy Lama: “Non voglio più mentire”

I dettagli dell’intervista ad Aida Yespica saranno presenti sul settimanale in edicola mercoledì, 13 dicembre 2017, in cui la modella ha svelato diversi particolari. La sua decisione di lasciare Geppy Lama sarebbe nata infatti durante una breve gita di due giorni a Bormio, per stare lontano dalle luci delle ribalta.

“Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”.   Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro”.

Aida Yespica correrà da Jeremias Rodriguez?

Aida Yespica si dichiara inoltre consapevole di come le reazioni alla notizia potrebbero non essere positive. Già in passato è stata chiamata “mangiauomini” ed anche se reputa questo nuovo step della sua vita un nuovo “fallimento”, non nega di pensare di essersi in realtà salvata. E con Jeremias Rodriguez, sboccerà allora l’amore? I due si erano avvicinati molto durante il Grande Fratello Vip 2, ma la venezuelana aveva deciso di tenere a distanza il fratello di Belen. Anche in questo caso sembra però avere già le idee chiare: “è un mio caro amico”, ha dichiarato al giornalista.