Colpo di scena nel pomeriggio di Canale 5. Beautiful oggi, 12 dicembre, non va in onda e i fan gridano subito allo scandalo. Una brutta sorpresa da parte della rete ammiraglia Mediaset che oggi ha optato per mandare in onda Sacrifio D’Amore in modo tale da lanciare la fiction in 21 puntate firmata dal padre di Centovetrine.

IL SACRIFICIO D’AMORE DI CANALE 5

La sorpresa non è stata gradita da parte degli affezionati della soap americana soprattutto alla luce del fatto che, secondo la guida, sembra che l’unico “Sacrificio D’Amore” spetti proprio a Beautiful. Al momento la guida tv conferma la messa in onda di Una Vita alle 14.10 e questo significa che Francesco Arca e Francesca Valtorta ci terranno compagnia solo per mezz’ora.

La decisione è dovuta solo ai pochi ascolti registrati dalla prima puntata di Sacrificio D’Amore? Sembra proprio di sì, soprattutto alla luce dello sforzo produttivo fatto da Mediaset mettendo insieme ben 21 puntate da ottanta minuti. Le cose miglioreranno dopo questa incursione nel momento in cui gli ascolti di Canale 5 segnano un picco?