Juan Fran Sierra non è di certo un nome sconosciuto ai telespettatori e gossippari italiani, dato lo scandalo Claudio Sona provocato dal giovane spagnolo. A distanza di mesi dalla rivelazione, poi finita in un nulla di fatto e un incontro segreto con l’ex tronista di Uomini e Donne, Juan Fran Sierra ritorna al centro dell’attenzione pubblica grazie alla sua entrata nel cast di Riccanza. Il programma di MTV sui nuovi ricchi, in onda martedì 12 dicembre 2017, potrà contare infatti su un protagonista in più. Il suo nome andrà quindi ad aggiungersi a quelli di Matteo, Alex e Jessica.

L’anticipazione di Davide Maggio ha scatenato i social, soprattutto perché il nome di Juan Fran Sierra è legato con filo diretto a quello di Claudio Sona. Riccanza è l’ultima spiaggia su cui vedremo muoversi lo spagnolo 29enne, con la passione per il gossip e l’alta moda. Ancora grande amico di Stefano Gabbana, Juan Fran Sierra è infatti il responsabile dello scandalo che ha visto Claudio Sona finire nel baratro degli odiati dal web. Suoi i post sui social in cui l’ex tronista è stato additato come bugiardo, per una presunta telefonata avvenuta fra i due e con cui si è dimostrata una probabile relazione amorosa. All’epoca lo scandalo Sona ha suscitato non poche polemiche, rimettendo al centro lo sfortunato Mario Serpa.

LEGGI ANCHE  #Riccanza 2, cast e anticipazioni prima puntata del 28 novembre

Secondo la versione di Juan Fran Sierra, Claudio Sona aveva infatti finto di avere una relazione con l’ex corteggiatore di UeD, nascondendo un legame segreto proprio con lo spagnolo. Dopo aver annunciato rivelazioni e prove, l’ex fidanzato di Gabbana ha deciso di trincerarsi nel silenzio e di fare persino un viaggio all’estero per allontanarsi dal maremoto da lui stesso provocato. A mesi di distanza dall’evento, Juan Fran Sierra mostrerà uno dei lati della sua personalità più conosciuti ai fan grazie a Riccanza. Attenzione, non si tratta di un ricco borghese con alle spalle l’eredità di famiglia, dato che lo spagnolo ha il vanto di essersi costruito da sé.