Music è pronto a tornare con un secondo appuntamento, che andrà in onda nella prima serata di Canale 5 di mercoledì 13 dicembre 2017. Paolo Bonolis riprenderà il timone del programma che ha debuttato la settimana scorsa, registrando un forte consenso da parte del pubblico italiano. Tanti gli ospiti che saranno presenti in questo nuovo incontro sul piccolo schermo, a partire da quello che è considerato l’uomo dei record per il grande schermo. Checco Zalone sarà infatti l’ospite d’eccezione della nuova puntata di Music, dove rivelerà quale canzone ha nel cuore.

Music metterà al centro del suo salotto televisivo anche altri ospiti del panorama musicale italiano. Bonolis intervisterà infatti anche Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e considerato ad oggi uno dei re delle views su Youtube. Non mancheranno inoltre icone del sound nostrano, come Patty Pravo, e della musica napoletana. Gigi D’Alessio sarà infatti fra chi gli invitati al fianco di un altro big: Edoardo Bennato.

Gli ospiti di Music del 13 dicembre

Le anticipazioni di Music rivelano inoltre che ci sarà spazio anche per il mondo del cinema. Star internazionale di indiscusso successo, Mickey Rourke risponderà alle domande del conduttore e parlerà del proprio rapporto con i riflettori musicali. Non mancherà inoltre David Garrett, ma anche uno dei nomi più quotati del piccolo e grande schermo italiano. Fra gli ospiti troveremo infatti anche Claudio Santamaria, che di recente si è scagliato contro Federica Panicucci riguardo allo scandalo Fausto Brizzi, per via delle presunte molestie imputate al regista italiano.