L’Isola dei Famosi 2018 continua a regalarci rumors e voci non confermate. Fra i possibili Naufraghi della nuova edizione del reality spunta quello di Noemi Letizia. Conosciuta per il suo passato turbolento con Silvio Berlusconi, aveva fatto parlare di sé come “papi girl”. L’ex Cavaliere aveva partecipato infatti al suo diciottesimo compleanno, sollevando non poche polemiche e dissensi fra i cittadini italiani. Trascorsi molti anni da allora, Noemi Letizia oggi è una mamma ed è separata: il suo sogno nel cassetto è ancora quello di poter diventare showgirl. La vedremo quindi all’Isola dei Famosi?

Noemi Letizia andrà all’Isola dei Famosi 2018?

I fan sono a caccia di notizie sui prossimi concorrenti del reality di Canale 5, che a partire da gennaio ci porterà in Honduras. L’Isola dei Famosi 2018 ha già dato modo di sollevare rumors e voci non confermate riguardo ai futuri Naufraghi, fra cui è spuntato in queste ultime ore il nome di Noemi Letizia. Sono trascorsi pochi mesi dalla sua separazione con il marito Vittorio Romano, con cui ha condiviso tre mesi di matrimonio e due figli. L’ufficializzazione della loro scelta è arrivata solo l’ottobre scorso, quando La Repubblica ha confermato che i due avevano già firmato l’accordo consensuale. Dal suo matrimonio, Noemi Letizia avrebbe richiesto un assegno di mantenimento di circa sei mila euro, per provvedere al mantenimento dei due figli. Ed ora che il suo cammino nel mondo dello spettacolo sembra ormai spianato, è possibile che decida di riprendere in mano i propri sogni e di volare all’Isola dei Famosi 2018.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018, nomination: Francesca, Rosa e Nadia | 29 gennaio

noemi letizia

Noemi Letizia ha trovato un nuovo amore

Nei giorni successivi alle lite furiose che hanno spinto Noemi Letizia e Vittorio Romano a dare uno stop alla loro relazione, l’ex papi girl è stata avvistata mentre baciava un altro uomo. Si parla dell’inizio di novembre, quando la 26enne è stata paparazzata con quella che a detta di chi la conosce – ha sottolineato Il Mattino – potrebbe rivelarsi un “grande amore“. Si tratta di Carlo D’orta, come ha svelato la stessa Noemi Letizia a Diva e Donna pochi giorni fa. Fra loro “è una cosa seria. Non avevo intenzione di trovare un altro uomo, ma lui è così interessante che mi sono ricreduta“. L’avvocato napoletano è riuscito quindi a far battere ancora il cuore della bella showgirl: la convincerà a partecipare all’Isola dei Famosi 2018?