Luca Onestini è stato ospite di Mattino Cinque nella puntata di lunedì, 12 dicembre 2017, al fianco dell’amico Raffaello Tonon. La presenza del secondo finalista del Gf Vip 2 non poteva che scatenare una domanda romantica da parte della conduttrice Federica Panicucci e che ovviamente riguarda Ivana Mrazova. L’ex tronista e la modella ceca hanno stretto un grande legame all’interno della Casa ed hanno continuato a frequentarsi anche dopo la fine del reality. Le Stories di Instagram hanno svelato spesso la loro vicinanza, non ultima la serata di ieri in cui gli ex gieffini si sono ritrovati a festeggiare in un locale.

I fan hanno dimostrato di apprezzare Luca Onestini e Ivana Mrazova per la loro semplicità e purezza e il successo della loro possibile unione non potrebbe che essere scontato. Il futuro dentista bolognese ha inoltre sottolineato a Mattino Cinque che il suo cuore ora è libero e di apprezzare molto l’ex compagna di viaggio proprio per “come è dentro“. Parole che Luca ha diretto spesso a Ivana e che hanno fatto sognare migliaia di italiani, che già li vorrebbero come coppia. A distanza di una settimana dalla fine del Gf Vip 2 sono stati molti i rumors attorno a Onestini e Mrazova, fra cui anche la possibilità che ci fosse già stato un bacio.

LEGGI ANCHE  Verissimo anticipazioni: Ospiti gli Oneston, Giulia e Ivana | 9 dicembre

Le parole di Luca Onestini a Mattino 5

A quanto pare non sarebbe successo ancora nulla, ma Luca Onestini e Ivana Mrazova non sono solo quotati fra i fan più romantici. Anche Aida Yespica in un Direct della scorsa settimana aveva fatto leva sull’evidente attrazione che c’è fra i due ragazzi. Dopo essere stato lasciato in modo discutibile da Soleil Sorgè, Luca Onestini è pronto a rimettersi in gioco e non vede l’ora di innamorarsi ancora una volta.

“Vediamo un po’ che succede. Ci siamo conosciuti lì dentro la Casa, non c’è mai stato assolutamente niente. Ivana aveva un ragazzo fuori. Non lo so cosa succederà, la stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere”.

Ivana Mrazova avrebbe infatti lasciato Alessandro Allevato, il fantomatico fidanzato che ha deciso di rispettare durante la sua esperienza al Gf Vip 2, nonostante la loro storia d’amore fosse nata poco prima del suo ingresso nel reality. Subito dopo la fine del programma, sembra che i due abbiano deciso di non proseguire la relazione e chissà che il cuore della modella non abbia già trovato a chi donarsi.