Silvia Belluco eliminata da Amici 17. Questa è la notizia del giorno e oggi, 12 dicembre, avremo modo di vedere com’è andata e cosa è successo in studio dopo il grande annuncio. Nella puntata di ieri di Amici 17, Marcello Sacchetta ha condotto il post diretta alla presenza del pubblico per la sfida immediata di Emanuele ma le cose non sono finite qui.

IL VIDEO DI SILVIA BELLUCO ELIMINATA AD AMICI 17

Tornati in sala relax i ragazzi del Ferro sono tornati a discutere per via della doppia sconfitta e non solo. Fatto sta che la vera patata bollente è arrivata da Marcello Sacchetta che ha annunciato loro che, a causa della perdita della sfida, uno di loro sarebbe stato eliminato per volere dei professori. Uno ad uno si sono presentati davanti alla commissione che, alla fine, ha lasciato solo Mose, Vittorio, Claudia, Federico e Silvia.

Sono loro che hanno ottenuto solo due semafori verdi su 4 e tra loro ci sarà l’eliminato. La puntata di Amici 17 è finita così ma, a quanto pare, la redazione ha pensato bene di annunciare su WittyTv il fatto che proprio Silvia ha lasciato la scuola.

L’ANNUNCIO SUL SITO E IL VIDEO DEL MOMENTO

Sul sito si legge: “Attenzione: in seguito ad un esame di verifica, la cantante Silvia Belluco è stata eliminata, pertanto da questo momento sarà esclusa dalla gara, dal programma e conseguentemente  dalla classifica di gradimento“.

La rivelazione avverrà oggi in puntata e il video dell’eliminazione di Silvia sarà disponibile cliccando qui. Le polemiche nate ieri non si placheranno di certo oggi con la messa in onda della decisione da parte della commissione che decide, così, di salvare Federico e Claudia a discapito di un vero talento, quello di Silvia.