TWD 8 ci ha regalato il colpo di scena finale in occasione del midseason ed ora si punta tutto verso febbraio. Dopo lo shock vissuto nell’ultima puntata prima dello stop delle feste, possiamo dare uno sguardo a ciò che succederà nelle prossime puntate. Ci sono ancora diversi punti interrogativi da chiarire, ma possiamo già immaginare che niente andrà come previsto per i nostri protagonisti. Dopo tutto l’errore di Rick è stato sottovalutare il nemico che non è riuscito a sconfiggere più di una volta e che ha provocato direttamente e indirettamente la morte di tanti volti noti di TWD.

Il teaser promo di TWD 8

Mentre diventa sempre più chiaro il significato di quelle famose scene viste nella premiere di TWD 8, il teaser promo ci mostra quale sarà l’organizzazione futura del gruppo di Rick. Ovviamente sconvolto, lo vediamo in una sorta di “alba del giorno dopo” al fianco di Michonne. In questo momento, così come accaduto fin dall’inizio di questa ottava stagione, tutti i personaggi storici dello show si ritrovano a combattere una guerra frazionata. Sia per l’esigenza di dover colpire diversi punti deboli dei Saviors, sia per le loro opinioni riguardo alla battaglia in corso.

Un altro addio in TWD 8?

Appare sempre più chiaro come Kirkman abbia voluto allontanarsi sempre di più dal fumetto di TWD e di come nella futura trama non dovremo dare nulla di scontato. Mentre segniamo le tacchette sul legno in occasione delle uscite sicure avvenute nell’ottava stagione, possiamo solo chiederci se non ci dobbiamo aspettare un’ulteriore addio. Le immagini del video ci mostrano come diventerà tutto più difficile, mentre Negan cercherà di organizzare la sua rivolta personale verso Rick e gli altri. Il suo obbiettivo è punire quelli che ai suoi occhi sono solo colpevoli, in modo che tutto il resto della comunità riceva un avvertimento pesante.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 9 dirà addio ad Andrew Lincoln e Rick