Lo scorso ottobre la cancellazione di Dragon Ball Super aveva mandato in crisi il pubblico di Italia1 che si era subito messo sul piede di guerra contro questa decisione. Italia1 aveva optato per una pausa per via della programmazione italiana troppo “vicina” a quella americana ma le novità sono dietro l’angolo.

IL DOPPIO ANNUNCIO DI ITALIA1

Con un solo post e ben due annunci, Italia1 è riuscita a riconquistare i fan di Dragon Ball Super. Sulla pagina ufficiale è stata postata la foto di Oliviero Corbetta che presterà la sua voce a Gowasu e, come se questo non basta, hanno annunciato il ritorno dei nuovi episodi a partire dal prossimo 2 gennaio, alle 14.35.  Sulla pagina si legge: “Dalla sala doppiaggio vi sta chiamando Oliviero Corbetta alias #Gowasu ???? Siete pronti?
Dal 2 gennaio alle 14:35 nuovi episodi di#DragonBallSuper #1tv

Nelle scorse settimane, i fan non avevano amato molto rimanere all’episodio 52 di Dragon Ball Super senza conoscere nuovi dettagli dello scontro lasciando Trunks pronto ad andare alla ricerca di Gohan durante la manutenzione della macchina del tempo. Proprio grazie al suo invito  e alla conoscenza di Mr. Satan, Videl e la piccola Pan, Truncks ha riscoperto i valori di pace e serenità per cui sta combattendo, per il resto dovremo attendere il 2018. Ecco di seguito il post pubblicato qualche ora fa: