Le Iene Show ritornano in diretta nella prima serata di martedì, 12 dicembre 2017, come sempre su Italia 1. Chi ci sarà alla guida del programma? La coppia storica formata da Teo Mammuccari e Ilary Blasi continua a tenere banco con la loro ironia, acclamati ancora una volta dal pubblico. Saranno infatti loro a condurre la nuova puntata de Le Iene, anche grazie alle incursioni irriverenti della Gialappa’s Band. Diversi i servizi che verranno trasmessi in questo nuovo appuntamento: scopriamo i dettagli grazie alle anticipazioni.

Le Iene e Giulio Golia si occuperanno ancora della morte di Dj Fabo, all’anagrafe Fabiano Antoniani. Una tragedia che ha colpito e commosso tutta l’Italia e che è collegata alla decisione di Marco Cappato di accompagnarlo nel suo ultimo viaggio. Dopo aver subito un grave incidente ed essere rimasto del tutto paralizzato, Dj Fabo ha infatti richiesto di potersi sottoporre al suicidio assistito in Svizzera ed ha potuto contare sul supporto del leader dell’Associazione Luca Coscioni. Marco Cappato ha deciso di auto-denunciarsi il giorno seguente alle autorità, dato che per l’Italia il suicidio assistito non è contemplato. Verranno mostrate durante questo episodio alcune immagini inedite dell’intervista di Golia a Dj Fabo, in attesa di rispondere alle domande dei giudici che hanno chiamato l’inviato come testimone nel processo contro Cappato.

LEGGI ANCHE  Dragonheart, trama e cast del film su Italia 1 | 5 gennaio

Veronica Ruggeri intervisterà invece per le Iene un ragazzo che afferma di aver subito una violenza sessuale da parte di un cantante italiano. Spazio anche al divertimento in questa nuova puntata. Idolo dei bambini quanto dei grandi: Cristina D’Avena continua a mietere successi grazie alla sua simpatia ed alla sua inconfondibile voce. Le Iene hanno ideato però per l’eroina delle sigle dei cartoni animati uno scherzo organizzato da Mitch. Che cosa sarà successo?

Come rivedere Le Iene

La puntata del programma di Italia 1 sarà fruibile sia direttamente dal televisore, grazie al canale selezionato tramite il proprio telecomando, che online. Lo streaming de Le Iene è infatti disponibile sul sito ufficiale dello show, raggiungibile all’indirizzo www.leiene.it (previa registrazione) oppure sul portale ufficiale Mediaset. Grazie ai servizi appena elencati sarà possibile sia vedere e rivedere i singoli servizi che guardare le puntate intere de Le Iene.