Scomparsa, la fiction di Rai 1, andrà in onda lunedì 18 dicembre 2017 con la penultima puntata. Si tratta del quinto episodio, che precederà di un giorno il gran finale per uno dei prodotti di maggior successo per la rete nazionale. Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno hanno guidato le fila della trama grazie ai loro personaggi di Nora Telesi e Giovanni Nemi, che ancora una volta assumeranno il timone delle ricerche volte a scoprire il mistero sulla scomparsa di Camilla. Le anticipazioni promettono infatti una rivelazione in grado di risolvere la tragedia.

Nel quinto episodio di Scomparsa, Nora riuscirà ad ottenere una testimonianza che le permetterà di sperare sulla sopravvivenza della figlia. Non ci sono ancora tracce di Camilla, ma due persone affermano di aver notato un evento particolare proprio la notte in cui la ragazza e l’amica Sonia sono sparite nel nulla. In un punto preciso del bosco del Conero, quella notte è stata avvistata una ragazza mentre veniva scaraventata fuori dal famoso SUV su cui sono salite a bordo le due amiche. Possibile che si tratti di Camilla? Mentre Nora sfiorerà la speranza di riabbracciare la figlia, Nemi si recherà sul posto per rilevare altre tracce.

Anticipazioni della quinta puntata di Scomparsa

Ad un passo dal finale, Scomparsa regala un’ultima ricerca per le autorità e per la terapeuta. Sarà proprio dal bosco del Conero che partiranno le indagini per individuare Camilla, mentre i tecnici continuano a lavorare sui tabulati telefonici. Si scoprirà così a chi era indirizzata l’ultima telefonata della ragazza: le anticipazioni annunciano uno shock per Nemi proprio nello scoprire di chi si tratta. E questo particolare non può che alimentare il dubbio nei fan, mentre potremmo assistere ad un nuovo e sorprendente stravolgimento della trama.

LEGGI ANCHE  Luisa Ranieri, la moglie di Luca Zingaretti nella serie La Marescialla

Come rivedere gli episodi di Scomparsa in replica streaming

Nelle precedenti puntate di Scomparsa, Nora ha riallacciato i rapporti con l’ex compagno Enrico e gli ha rivelato dell’esistenza della figlia. Il padre di Arturo è ritornato inoltre ad essere al centro dei sospettati per via di quella vendetta rimasta in sospeso da anni contro la terapeuta. Per rivedere gli episodi di Scomparsa, sarà possibile accedere al portale gratuito di Raiplay, nella sezione apposita dedicata alla fiction e raggiungibile da qui.