The Walking Dead 8 sta per regalarci diversi colpi di scena in occasione del finale di metà stagione. Il decimo episodio è di certo il più atteso dai fan, che in queste ultime ore sono a caccia di informazioni, spoiler e indizi su quello che è ormai diventato un tormentone: Who Will Survive? Chi sopravviverà all’arrivo di Negan, che ancora una volta ci farà sentire il suo fischiettio e le parole che nessuno vorrebbe mai sentire. Vediamo di seguito i dettagli delle prime scene della puntata 8×10 ed occhio ovviamente allo spoiler.

Abbiamo lasciato i nostri protagonisti di The Walking Dead in location del tutto diverse. Dopo aver visto Maggie e Daryl fermarsi di fronte al tronco lungo la strada, adesso sappiamo che torneranno indietro verso la comunità. Un arrivo che precederà solo di poco la nuova incursione di Negan, pronto a mettere in ginocchio quelli che ai suoi occhi sono i nemici. Non lasciano spazio a dubbi le sue parole e quelle di Michonne: “They Got Out” sarà l’unica cosa che riuscirà a dire la pantera di The Walking Dead 8. Forse prevedendo che questa volta Carl non intenderà fermarsi.

Il piano di Negan in The Walking Dead 8×10

Tempo di scuse? Nel decimo episodio di The Walking Dead 8 il villain sarà molto chiaro sulle sue intenzioni. Hanno solo tre minuti di tempo per arrendersi e fare un bel po’ di scuse, naturalmente assicurandosi di eliminare non poche persone. Dopo di che ucciderà Rick di fronte a chiunque tenterà di impedirgli di procedere con la sua personale vendetta. E dato lo scoppio che vediamo in queste prime scene di The Walking Dead 8, rilasciato durante l’appuntamento di Talking Dead, non possiamo che aspettarci che il bombardamento promesso da Negan ci sarà di sicuro.

LEGGI ANCHE  Supernatural: Il cast nelle nuove foto esclusive!