Soleil Stasi Vs Luca Onestini? La guerra potrebbe presto iniziare tra i due ex di Uomini e donne e, adesso, anche del Grande Fratello Vip. I due erano felici, o almeno così sembrava, prima dell’inizio del reality show di Canale 5 e prima che Soleil decidesse di optare per Marco Cartasegna voltando le spalle proprio al fidanzato Luca che ha scoperto nella casa, e per bocca del fratello, quello che è successo.

IL MI PIACE DI SOLEIL STASI

Ieri sera Luca Onestini è stato a Verissimo e proprio nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha detto di Soleil che è “sempre stata disposta a tutto” e proprio le sue dichiarazioni sono state prese di mira sui social. I fan di Soleil non ci stanno e hanno pensato bene di commentare quello che è successo e, soprattutto, le parole di Luca Onestini.

Proprio ad uno di questi commenti, Soleil ha messo un mi piace che ha subito messo in chiaro quello che pensa del suo ex. In particolare, il commento sottolinea il comportamento sbagliato di Luca e le parole usate: “Dovrebbe imparare un po’ di educazione e il rispetto per le donne, dovrebbe prendere le lezioni da Francesco Monte che non ha usato parole offensive per Cecilia e quando è uscita e andata a parlarle… Cafone ignorante”. Forse davvero Soleil avrebbe voluto un confronto con lui dopo quello che ha fatto?

LEGGI ANCHE  Anticipazioni Uomini e Donne di domani giovedì 1 giugno: ci sarà?