OUAT 7×10 segna il tempo per tutti i fan della serie tv targata ABC, che andrà in onda il prossimo 15 dicembre 2017 con l’episodio previsto per il midseason finale. “The Eighth Witch” senza il ritorno di Zelena, ma anche della nascita di nuove streghe che aiuteranno Regina nel suo diabolico piano. Scopriamo di seguito la sinossi e il promo del decimo episodio di Once Upon A Time 10.

Il titolo di OUAT 7×10 di certo non stupisce i fan, dato che era stato annunciato da Adam Horowitz già il mese scorso. La sinossi ufficiale ci riporta ad un antico accordo stretto quattro secoli prima fra le sette sorelle Yardley. Uccise dai cacciatori di streghe, le donne dovranno ora cercare l’ottava strega per poter terminare la battaglia. Nel passato, sei delle sette sorelle Yardley vennero cacciate e uccise, mentre la settima riuscì a sopravvivere e a dare alla luce una figlia. Nel presente, questa erede delle Yardley è apparsa a Ravensbridge più potente di quanto siano state le sue ave. In OUAT 7×10 la vedremo destreggiare il potere con enorme abilità e con un’unica determinazione: riportare la famiglia alla vita e vendicarsi dei discendenti dei cacciatori.

Il promo

Il trailer del decimo episodio di OUAT 7 ci svela il ritorno di Zelena e la sua decisione ad unire le forze con la sorella pur di gettare nel terrore l’umanità. Le vediamo infatti mettere in ginocchio la popolazione, mentre rimane oscura l’identità dell’ottava strega. La trama infatti ci ha già svelato l’esistenza di una potenza inaspettata, su cui gravano numerosi spoiler e teorie.

Possibili indizi sulle Eight Witches di OUAT 7×10

Messe da parte Zelena e Emma Booth, oltre a Regina, rimane da appurare chi siano le sette streghe e chi possa aver dato alla luce l’ottava citata nella sinossi di OUAT 7×10. Secondo alcuni spoiler, una delle streghe potrebbe essere Drizella, dato che sappiamo già che è malvagia. A questi nomi si aggiungono quelli di Ingrid, Maleficent, Cora, ma i fan di oltreoceano si stanno spingendo anche oltre ed ipotizzano che l’ottava megera sia in realtà Robin. Senza considerare che nelle precedenti stagioni di OUAT abbiamo assistito alla morte di Ingrid e Cora, che potremmo sostituire quindi con il nome di Ursula.

LEGGI ANCHE  Arrow 6: spoiler e news della sesta stagione (VIDEO)

Alla luce di alcuni aspetti della trama della settima stagione di OUAT, potremmo considerare solo un numero ben preciso di streghe: Regina, Zelena, Maleficent, Ursula, Blind Witch del secondo episodio della prima stagione, la strega di DunBroch e la new entry incontrata nel terzo episodio di questo settimo capitolo dello show. La precedente in realtà potrebbe essere sostituita da Zelena, visto il suo ritorno nel midseason finale.

Sinossi di Once Upon A Time 7×10

La sinossi ufficiale del decimo episodio di OUAT 7 ci svela che Drizella minaccerà il regno con una maledizione. Henry ed Ella dovranno quindi fare delle azioni estreme pur di proteggere Lucy e gli altri, così come Regina si trova di fronte ad un bivio negli Hyperion Heights. Roni recluterà quindi Henry perché vada a San Francisco per cercare la sorella, ma scopre che Lucy è priva di coscienza. Intato, Gothel riesce a conquistare la fiducia di Anastasia, annunciando conseguenze fatali.