Ivana Mrazova è una delle concorrenti del Gf Vip 2 che può affermare di aver vinto il reality. Anche se è Cristiano Malgioglio ad essersi auto-proclamato la Regina del programma, la modella ceca è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani grazie alla sua simpatia ed il suo sorriso. Lo stesso del resto che ha conquistato i giudici del primo concorso affrontato come modella, quando aveva appena 14 anni. La sorella Tereza ha rivelato a Dipiù alcuni particolari della loro vita familiare e del carattere di Ivana. Fidanzamento con Alessandro Allevato compreso.

Ivana Mrazova è sempre più accostata al nome di Luca Onestini fin dalla loro uscita dal Gf Vip 2. In molti li vorrebbero già una coppia, data l’evidente sintonia che ha caratterizzato il loro rapporto all’interno della Casa. La stessa Aida Yespica in una diretta su Instagram ha lasciato intendere che fra i due potrebbe essere nato già l’amore, mentre altri si chiedono che fine abbia fatto il misterioso fidanzato della modella ceca. Già perché il nome di Alessandro Allevato non è mai stato fatto con evidenza, anche se Ivana Mrazova non ha mai nascosto di averlo conosciuto pochi mesi prima della sua entrata nel programma. Tereza del resto conferma: la sorella ha trascorso più tempo nella Casa che al fianco dell’imprenditore.

Il “fidanzato” Alessandro Allevato, la foto con Ivana Mrazova

Non lo ha mai definito fidanzato, anche se per comodità lo ha sempre definito così. Ivana Mrazova ha tenuto nascosta l’identità di Alessandro Allevato, il cui nome è comunque trapelato. Di contro, il giovane imprenditore ha avuto un atteggiamento diverso nei confronti della modella ed anche se si è fatto sentire in modo levato durante la sua esperienza nel reality, ha manifestato i suoi sentimenti in modo plateale su Instagram. Risale infatti allo scorso 28 novembre la foto pubblicata da Alessandro Allevato mentre bacia Ivana Mrazova.

Il passato in tv di Ivana Mrazova

Anche se è caduta nel dimenticatoio, Ivana Mrazova ha nel suo curriculum una voce di cui pochi artisti e vip dello spettacolo possono vantarsi. La modella è stata infatti scelta da Gianni Morandi per il Festival di Sanremo 2010, anche se la sua presenza sul palco del teatro Ariston è passata in secondo piano per via di un incidente fortuito. All’epoca, Ivana è stata infatti costretta a rimanere immobile durante la serata di debutto per via di un problema fisico e la produzione ha dovuto sostituirla in fretta e furia con Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis. Anche se la sua assenza è stata di un solo giorno, la presenza dell’argentina e dell’ex moglie di George Clooney è riuscita a mettere in ombra la giovanissima Ivana Mrazova.

Ivana Mrazova, modella a 14 anni

La scelta di non volersi mettere in mostra al Festival di Sanremo alla fine corrisponde in toto alla personalità di Ivana Mrazova. Del resto è stata la sua semplicità a conquistare il pubblico italiano durante il Gf Vip 2 e secondo il punto di vista del suo agente, è anche per questo che la modella ha sempre affrontato con fatica i casting. Per la sua corporatura tra l’altro non è mai stata adatta per le passerelle, ma di certo vincente per le campagne pubblicitarie e per la tv. La sua carriera è iniziata quando Ivana Mrazova aveva appena 14 anni e la sua famiglia era appena stata colpita da una tragedia. Il padre infatti è stato operato in quegli anni per un tumore al collo e la lesione dei nervi subita sul tavolo operatorio gli ha paralizzato le braccia in modo irreversibile.