Laura Freddi e Daniele Bossari condividono molto di più della carriera nello spettacolo. In tempi non sospetti, la showgirl e futura mamma aveva parlato a fatica della relazione avuta con il conduttore e attuale vincitore del GF Vip 2. In un’intervista a Dipiù, la Freddi non ha nascosto di aver vissuto un legame turbolento con Bossari, impetuoso e finito male. Una storia che l’ha turbata molto e che risale alla fine degli anni ’90. Ora nel cuore di Daniele Bossari c’è Filippa Lagerback, volto storico di Che tempo che fa di Fabio Fazio e conosciuta poco dopo la fine del suo rapporto con Laura Freddi.

L’incontro fra Laura Freddi e Daniele Bossari

Per capire che cosa sia successo e perché Laura Freddi non abbia più voluto avere alcun contatto con Daniele Bossari bisogna ritornare a quel periodo, in cui entrambi vivono sotto una stella favorevole dal punto di vista professionale. Il conduttore era all’apice del successo con Fuego e si preparava a diventare il timoniere anche di Saranno famosi, il format italiano che in seguito diventerà Amici di Maria De Filippi. Appena due anni più grande, Laura Freddi era forte della sua presenza giovanile in Non è la Rai e dopo Striscia la Notizia, era entrata nelle grazie di Maurizio Costanzo per Buona Domenica.

Laura Freddi: “Quando ho scoperto la vera personalità di Daniele sono andata in crisi”

Ed è in questo contesto, complice gli studi Mediaset, a far scoccare la freccia a Cupido che colpisce Daniele Bossari e Laura Freddi. All’epoca quest’ultima era uscita da due relazioni importanti, con Paolo Bonolis e Fabio Galante. La passione travolgente ha spinto i due a decidere di vivere insieme in fretta e forse è proprio per questo acceleratore schiacciato che si ritrovano troppo presto a dover affrontare le lacune del loro amore ancora tutto da costruire.

LEGGI ANCHE  Daniele Bossari: "Soffro di depressione", la rivelazione al Gf Vip | VIDEO

“Ad un certo punto Daniele mi ha tradito, ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono andata in crisi”.

Il turbamento spinge quindi Laura Freddi a fare le valige in pochi minuti ed a lasciare la casa, scegliendo poi di troncare ogni contatto con Daniele Bossari. Quanto vissuto la scotta così tanto, che la showgirl decide di chiudere le porte all’amore e di dedicarsi solo alla professione. Di contro il conduttore non ha mai voluto parlare della relazione vissuta con la bionda, preferendo concentrarsi su Filippa Lagerback e sul loro incontro avvenuto appena pochi mesi più tardi.