Megan Montaner sicuramente è di casa in Italia ma il fatto che sia a Roma proprio in questi giorni lascia sperare i fan convinti che la vedranno tra gli ospiti di questa edizione di C’è Posta per Te.

Il people show prenderà il via nelle prossime settimane per tenerci compagnia fino a primavera quando a prendere il suo posto, molto probabilmente, sarà Amici 17. Fino ad allora dovremo attendere per scoprire chi saranno gli ospiti e quali le storie di questa edizione.

MEGAN MONTANER A C’È POSTA PER TE?

Megan Montaner ospite a C’è Posta per Te? Questa è la domanda che tutti si fanno in queste ore visto che Maria De Filippi e il suo pubblico torneranno in studio l’11 dicembre per una nuova registrazione. E’ possibile che l’amata Pepa de Il Segreto sia a Roma proprio per questo? L’attrice ha la bocca cucita sulle motivazioni che l’hanno portata in Italia ma sui social annuncia il suo arrivo e, poi, mostra la gradinata di Piazza di Spagna senza rivelare nient’altro.

Megan Montaner ha ormai lasciato Il Segreto da qualche anno ma ha avuto modo di prendere parte ad altre serie anche italiane e questo le ha permesso di rimanere nel cuore del suo pubblico. Da poco è diventata mamma e il suo sorriso è ancora più bella. La rivedremo a C’è Posta per Te? In attesa di scoprirlo, ecco uno dei video che ha pubblicato su Instagram in queste ultime ore:

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne oggi, 26 marzo non ci sarà: ecco perché