Cecilia Rodriguez continua a mietere successi, anche se sembra che il gradimento provenga più dalla schiera vip che da quella nip. L’argentina ha infatti ricevuto non pochi fischi durante il suo ingresso in una discoteca di Milano, facendo parlare ancora una volta i social. Eppure c’è chi non ha esitato a schierarsi dalla sua parte, chiedendo il supporto dei fan per ricevere materiale gossip in più: Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura sta preparando il terreno per una futura collaborazione? Voci di corridoio vorrebbero non solo il Betta come Naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, ma addirittura un ritorno di Cecilia Rodriguez alle Honduras.

Le Stories di Instagram diventano sempre più misteriose grazie all’ultima azione di Stefano Bettarini, che in modo non troppo indiretto ha messo due like su una fanpage di Instagram in onore di Cecilia Rodriguez. La mossa non è passata inosservata all’argentina, che ha subito replicato con un’altra Stories sul proprio profilo social, sottolineando il nome dell’ex calciatore. I vip sanno bene quanto in questi anni sia sempre più essenziale essere presenti sul web e nei canali più cliccati dai fan, sollevando spesso clamori ed attirando l’attenzione di chi naviga nel mare del gossip. Tuttavia c’è da chiedersi: quale sarà il motivo di questo gesto? Stefano Bettarini ha voluto approvare Cecilia Rodriguez o si prepara in qualche modo ad entrare nel clan familiare della modella e sorella di Belen?

LEGGI ANCHE  Cecilia e Ignazio: Il Gf Vip 2 smentisce lo scandalo dell'armadio | VIDEO

Il clan di Cecilia Rodriguez ha un nuovo affiliato?

Sono in tanti a puntare i riflettori sulla famiglia di Cecilia Rodriguez in questi giorni, in seguito alla finale del Gf Vip 2 che l’ha vista fra i concorrenti. In particolare si è notato come ci sia stata una vera e propria divisione in due gruppi, al pari di quanto avvenuto nella Casa. Se da un lato Luca Onestini guida le fila di una schiera, dall’altra la sorella di Jeremias tiene il timone di un’altra fazione. In questa si sarebbero aggiunti di recente Giulia De Lellis e Andrea Damante, che nelle ultime sere hanno preferito dare buca ad una cena con Raffaello Tono, Ivana Mrazova e gli altri per trascorrere le ore con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.