E’ lite in studio con Luca Vismara Vs Rudy Zerbi ad Amici 17. Chi ha seguito il pomeridiano su Real Time sapeva bene che i professori hanno incontrato Luca per chiarire con lui il fatto che non è proprio uno dei ragazzi di maggior talento della scuola e di questa edizione, ma, in particolare, i metodi usati da Rusy Zerbi non sono piaciuti molto a Luca che in diretta ha deciso di affrontare il professore.

LA DISCUSSIONE IN DIRETTA

Lo scontro tra Luca Vismara e Rudy Zerbi a quel punto è servito. Il ragazzo sembra convinto di poter migliorare ma solo sapendo quello su cui deve lavorare e non sentirsi elencare una serie di offese e di difetti senza una soluzione. Rudy Zerbi capisce il suo discorso ma rilancia facendogli notare che tutti e 4 i professori non lo vogliono nella scuola, che lo stesso pensa il pubblico a casa e così anche i suoi compagni che non lo schierano e che lo ritengono ancora indietro in confronto ad altri.

La discussione si accende tanto che il cantante fa notare al suo professore che il suo giudizio è soggettivo e che lui stesso, anni fa, aveva rifiutato Rudy Zerbi e aveva dichiarato finita la carriera di Giusy Ferreri. Tutte cose che Luca sputa addosso al professore che a questo punto chiede anche ai suoi compagni di dire la loro sul talento del loro compagno ma finendo col rimanere deluso. Luca chiede tempo per migliorare anche se nessuno pensa sia possibile, cosa succederà dopo questa settimana? Clicca qui per vedere il video del momento.